[ADOTTATO] ROSSO, anni di appelli inutili

>> venerdì 4 settembre 2015

URBINO 
Adottato! Le sue foto a casa sono una gioia per il cuore!
“Ciao a tutti, sono Rosso... mi hanno dato questo nome per il mio bellissimo manto rossiccio. Sono un cane di taglia medio-grande, sono in canile da 10 anni e di anni ne ho 11. Una vita passata esclusivamente in canile... ora vorrei finalmente trovare una casetta tutta per me! Le volontarie hanno detto che sono tremendamente simpatico e vivace, buono e molto socievole!!! In passeggiata sono stato bravissimo! Adoro andare al guinzaglio. Ora che ho assaporato un po' di libertà vorrei davvero poterla avere tutti i giorni. Esaudite il mio desiderio?”

Rosso non è ancora stato adottato perché dalle foto non si può capire quanto sia speciale: lui è un cane di quelli che, se li incontri, non vorresti più lasciare. Ora è in box con Rufus, va d'accordo con tutti. Riusciamo finalmente dopo anni di appelli a trovargli casa?
Si trova nel canile di Cagli. Per informazioni: www.gliamicidiplutoesilvestro.com.

2 commenti:

Anonimo 23 settembre 2015 alle ore 15:25  

ho visto stamane che è stato adottato. Buona vita piccolo

Antebar 24 settembre 2015 alle ore 21:55  

Sì, che gioia! Credo che non sia ancora partito, per cui aspetto che arrivi in famiglia prima di aggiornare :)

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP