[ADOTTATO] TEDDY, maltese di 13 anni di nuovo solo

>> lunedì 6 luglio 2015

ROMA
Adottato!
Era il 10 aprile 2014 quando per te si erano aperte le porte dell’amore; oggi, dopo un anno e più, ritorni da noi. Teddy ora ha 13 anni, non gli resterà molto da vivere ma… vorrei tanto che accadesse tra le braccia di chi deciderà di amarlo. Il suo vecchio appello era:

“Ciao, mi chiamo Teddy. Sono molto bello, lo so, peso appena 5 kg, sicuramente verrò adottato subito! E invece… Per anni mi hanno abbandonato in canile e nessuno si era mai accorto di me o forse si, ma avevo una zampetta fratturata e mai curata e ora… ora zoppico perché non c’è più nulla da fare. Ah, dimenticavo: non sono neanche giovane, ho 12 anni e credo che, anche se sono allegro e gioioso, di anni da vivere ne avrò ben pochi. La volontaria che scrive mi aveva detto: ”Senti, Teddy, è inutile che scrivo, nessuno chiama più per voi e, io non ho più la forza di diffondere pensando che nessuno legga…” Be', dopo tanti bacetti si è convinta ed eccola a scrivere per me. Sono a Roma, ma dimmi dove posso venire…”

C'è anche un suo Album su facebook!

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP