[ADOTTATO] ANDREA, invecchiato senza mai avere nulla

>> mercoledì 23 gennaio 2013

ROMA 
Risultano adottati, sia Andrea che Balto! :-)
 
Andrea ha una richiesta di adozione, ma Balto ha bisogno di stallo (o adozione) entro sabato 26 o verrà portato via! Ha 10 anni, è un mix spinone/segugio di taglia media; timido, si fa però toccare tranquillamente.

Andrea, che condivide il box con Balto (ndA. il vecchietto bianco e nero nella foto, anche lui a rischio trasferimento), ama passare le giornate accoccolato sulla pedana a riposare e a osservare, in attesa del suo turno di sgambamento, i suoi compagni che corrono nel giardino. Andrea non sa andare al guinzaglio, ma ci ha fatto capire che è disposto ad imparare pur di trovare una famiglia disposta ad amarlo, magari con un giardinetto e una cuccia dove poter sonnecchiare tutto il giorno.
Purtroppo tra pochissimi giorni anche Andrea verrà trasferito nel canile a vita, un posto dove il freddo non ha pietà e che sicuramente non è idoneo ad ospitare un cane della sua età: ha 10 anni ed è una taglia grande! È anziano e ha vissuto gran parte della sua vita in canile... non ha mai avuto nella, e meriterebbe almeno qualche anno in famiglia. Qualche anno per poter provare l'amore e il calore di una casa, ma il suo destino sembra diverso! Per favore, esaudiamo il sogno di questo piccolo... non mandiamolo al freddo. Si cerca con urgenza stallo e adozione.
Andrea si trova a Roma è verrà affidato,vaccinato, sverminato, castrato e chippato al Centro e Nord Italia solo a persone affidabili e disponibili a controlli pre e post affido, alla firma del regolare modulo di adozione e a mantenere nel tempo i contatti con le volontarie che lo seguono. Per informazioni e adozione: Alessandra 329.3427585 - alessandra812004@tiscali.it oppure Anna 329.2968724 - nalarocco23@gmail.com (è preferibile contattarla per telefono).

0 commenti:

Blogger templates made by AllBlogTools.com

Back to TOP